EMERGENZA CORONAVIRUS
Emergenza Coronavirus: Polizia Locale e Croce Rossa in presidio presso la Stazione ferroviaria di Fasano
I controlli, iniziati nel pomeriggio, proseguiranno fino all'arrivo dell'ultimo treno regionale

FASANO - Fasano non si è fatta cogliere impreparata all'Emergenza scaturita dalla diffusione del virus COVID-19. Fin dalle prime ore del pomeriggio, infatti, gli agenti della Polizia Locale della città di Fasano e i volontari del locale comitato di Croce Rossa Italiana presidiano la Stazione ferroviaria della città.
Non solo controlli, quelli messi in atto, ma vere e proprie identificazioni attraverso la compilazione di un apposito modulo stilato dal Comando di Polizia Locale e dal Comitato CRI; qui il passeggero in arrivo lascia i propri connotati, il comune di provenienza, la data di arrivo, l'indirizzo presso cui alloggerà e i propri contatti. Al termine dei controlli, i passeggeri vengono informati delle norme vigenti e gli viene consegnata una copia cartacea dell'Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n°175 del 08/03/2020.
I controlli proseguiranno questa sera fino a mezzanotte, ora di arrivo dell'ultimo treno regionale, e proseguiranno probabilmente anche nei prossimi giorni. La prevenzione è un atto dovuto così come il ringraziamento che la città deve alle donne e agli uomini della Polizia Locale e della CRI che in queste ore prestano questo importante servizio alla comunità. È ora importante, senza disseminare panico e con la massima tranquillità, rispettare tutte le norme vigenti, nazionali e regionali.
di Mattia Arconzo
08/03/2020 alle 20:25:50
Galleria di immagini: Emergenza Coronavirus: Polizia Locale e Croce Rossa in presidio presso la Stazione ferroviaria di Fasano




Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela