CRONACA
Botti di fine anno: controlli, denunce e sequestri nel territorio di Fasano
La Polizia Locale di Fasano ha messo in atto un'azione di controllo sulle attività commerciali che vendono fuochi pirotecnici

Fasano – Controlli di fine anno per la Polizia Locale di Fasano. Lo scorso 31 dicembre, gli agenti al servizio della Comandante Maria Rosaria Speciale, durante l'attività di controllo per la vendita, la detenzione e lo stoccaggio di fuochi pirotecnici e altro materiale esplodente, hanno ispezionato quattro attività commerciali del territorio, procedendo al sequestro di merce detenuta in tre delle quattro attività commerciali prese in esame. La merce era detenuta senza adottare le prescritte cautele a tutela della incolumità pubblica.
Ad una delle attività, gli agenti della Polizia Locale hanno posto sotto sequestro amministrativo un'autocarro al cui interno erano stipati in maniera illecita i fuochi.
Il materiale esplodente è stato posto sotto sequestro. Denunciati per detenzione e commercio abusivi di materiali esplodenti i titolari di tre delle quattro attività controllate.
di Redazione
02/01/2023 alle 07:21:40
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela