INTERVENTI SUL TERRITORIO
Ubriachi e senza assicurazione: denunciati dai carabinieri
Intensa attività di controllo da parte dei militari dell'Arma della Compagnia di Fasano sull'intero territorio di competenza
FASANO - I reparti dipendenti dalla Compagnia di Fasano, nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà Z.I., 58enne da Fasano, sorpreso alla guida della propria autovettura con certificato e contrassegno assicurativo palesemente falsi; i documenti sono stati sequestrati ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. F.B., 20enne fasanese, sorpreso alla guida di una autovettura in stato di ebbrezza alcolica a cui è stata ritirata la patente di guida; R.F., 29enne di Sannicandro di Bari, sorpreso alla guida di un'autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Anche in questo caso è stata ritirata la patente di guida; C.A., 19enne fasanese, poiché rimasto coinvolto in un sinistro stradale alla guida di un motoveicolo, in seguito agli accertamenti clinici è risultato positivo ai cannabinoidi con il documento di guida che è stato ritirato.
I carabinieri hanno segnalato all'Autorità Amministrativa anche V.E., 25enne da Martina Franca, trovato in possesso di un grammo di hashish.
di Redazione
09/05/2013 alle 16:17:19
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela