SCUOLE VIOLATE
Finestra rotta a scuola e i ladri ne approfittano: rubati computer in via Mignozzi
Due casi in pochi giorni nel plesso elementare del 2° Circolo Didattico: oltre agli apparecchi elettronici danni anche per alcuni atti vandalici

FASANO - Ennesima "sgradita" visita dei ladri nel plesso scolastico elementare di via Mignozzi a Fasano. Nel gennaio scorso si era trattata di un'azione più di tipo vandalico con la palestra messa a soqquadro da alcuni teppisti ma lo scorso fine settimana, complice anche una finestra rotta più volte segnalata ma mai riparata, ignoti si sono introdotti nuovamente all'interno della scuola e, oltre a divertirsi a mettere sotto sopra suppellettili varie, hanno rubato due computer. Fonti scolastiche, poi, parlano di un altro furto avvenuto con le stesse modalità nei giorni scorsi che ha visto come bottino altri quattro computer.
Su questi episodi stanno ora indagando i Carabinieri di Fasano. L'ufficio comunale di competenza sta provvedendo a riparare il varco sotto accusa ma l'assessore di competenza farebbe bene a valutare il perché, nonostante le segnalazioni giunte in riferimento, non ci sia stata più solerzia nell'intervento. Probabilmente gli ultimi due casi si sarebbero potuti evitare.
di Redazione
11/06/2013 alle 04:53:57
Galleria di immagini: Finestra rotta a scuola e i ladri ne approfittano: rubati computer in via Mignozzi

Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela