STRADE INSANGUINATE
Grave incidente al Capitolo: ferito un giovane albanese residente a Fasano
Il fatto è accaduto a uno degli svincoli per la Statale 16: la moto su cui viaggiava il ragazzo è finita su un'auto di turisti romani
FASANO - Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera (domenica 30 giugno), intorno alle 23.30, al Capitolo di Monopoli. Una Honda Hornet 600 condotta da un 23enne albanese residente a Fasano si è scontrata frontalmente con una Citroex Xsara di una famiglia di turisti romani. Non sono ancora chiare le cause del sinistro ma alcuni testimoni affermano di aver visto l'auto ferma in mezzo alla strada in procinto di svoltare a sinistra mentre la moto di grossa cilindrata, proveniente dalla direzione opposta, di colpo ha perso aderenza facendo scivolare il centauro che è finito proprio sotto la macchina.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno prontamente chiamato un'ambulanza che è giunta sul posto poco dopo. Le condizioni del giovane motociclista, secondo le prime notizie, sarebbero gravi. Avrebbe riportato ferite alla schiena e agli arti. E ricoverato al Policlinico di Bari. Illesi gli occupanti dell'auto. Sul posto, per i rilevamenti di rito, due pattuglie della Polizia del Commissariato di Monopoli mentre la viabilità è stata gestita dalla Polizia municipale monopolitana.
di Redazione
01/07/2013 alle 02:19:18
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela