BRUTTA VICENDA
Imprenditore sequestrato e rapinato a Selva di Fasano
Tre uomini armati si sono introdotti nella villa dell'uomo e lo hanno legato insieme alla moglie ed un amico: poi sono scappati con oro e denaro
FASANO - Un imprenditore fasanese è stato rapinato questa mattina (lunedì 26 maggio), intorno a mezzogiorno, da tre banditi penetrati nella sua villa a Selva di Fasano. La banda ha sequestrato in casa anche altre due persone (la moglie e un amico di famiglia) minacciandole con le armi, fucili e pistole per l'esattezza.
Dopo averle immobilizzate con delle fascette i rapinatori hanno arraffato denaro e gioielli e sono scappati. L'imprenditore ha subito lanciato l'allarme ai Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno anche chiesto l'intervento dei colleghi del comando provinciale di Brindisi.
L'imprenditore preso di mira era stato protagonista alcuni anni fa di un altro episodio poco chiaro. Venne infatti brutalmente picchiato per strada da tre persone delle quali una venne in seguito arrestata. Sull'episodio di questa mattina stanno cercando di far luce i militari dell'Arma.
di Redazione
26/05/2014 alle 15:00:24
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela