STRADE PERICOLOSE
Incidente stradale sulla Statale 379: due donne ferite
Una Ford Focus station wagon, per cause da accertare, è finita fuori strada terminando la sua corsa sulla trafficata arteria
FASANO - Un terribile incidente stradale si è verificato questa sera (sabato 12 luglio) sulla Statale 379, in direzione Torre Canne-Fasano, all'altezza della Zona industriale sud, provocando il ferimento di due donne. Una Ford Focus station wagon, per cause da accertare, ha sbandato andando ad urtare il ciglio della carreggiata. Il colpo ha fatto sì che il mezzo si cappottasse più volte e terminasse la sua corsa nel bel mezzo della trafficata arteria. Alla guida dell'auto una 25enne barese che dopo esser stata ad Ostuni stava facendo ritorno nella città capoluogo. Accanto a lei una sua amica, sempre di Bari, 35enne. Proprio quest'ultima pare aver avuto la peggio.
Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze del 118 che hanno provvedutoprima ad estrarre le malcapitate dall'auto e poi a trasportarle all'ospedale Perrino di Brindisi per ulteriori accertamenti. I vigili del fuoco giunti da Ostuni hanno messo in sicurezza l'auto.. Per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Fasano mentre la viabilità è stata curata dalla Polizia municipale di Fasano.
di Redazione
12/07/2014 alle 21:34:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela