STRADE MALEDETTE
Incidente sulla Statale 172: ferita 17enne fasanese
La giovane era, insieme al padre, su uno scooter che è stato violentemente tamponato all'incrocio semaforico del Sacro Cuore
FASANO - Una vera e propria mattanza sulle strade quella che ha visto coinvolti i fasanesi in questa terribile giornata. Dopo la morte del 59enne Francesco Palmisano avvenuta questa mattina sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco e i due feriti in un incidente alle porte di Brindisi, questa sera (martedì 19 agosto) a restare ferita, in un tamponamento avvenuto all'altezza dell'incrocio semaforico del Sacro Cuore sulla Statale 172, una ragazza di 17 anni di Fasano.
La giovane era con il padre (che guidava) a bordo di una Yamaha Majesty che si è fermata al semaforo in quanto quest'ultimo a luce gialla. E' sopraggiunta un'Alfa 159 con a bordo una coppia di Castellana Grotte che ha tamponato violentemente la moto scaraventandola a diversi metri di distanza. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Fasano che ha effettuato i rilevamenti di rito.
I sanitari hanno prima soccorso sul posto la ragazza ma hanno poi deciso di trasportarla a Brindisi per farle effettuare una Tac avendo la giovane forti dolori alla schiena. Pressoché illeso il padre così come gli occupanti dell'auto. Il traffico ha subito lievi rallentamenti.
di Redazione
19/08/2014 alle 22:51:24
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela