STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Fasano-Ostuni: tre feriti LE FOTO
All'altezza dell'incrocio per Cisternino si sono scontrate due auto: una famiglia latianese è finita in ospedale

FASANO - È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 17 settembre) in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Fasano ad Ostuni. All'altezza dell'incrocio per Cisternino si sono scontrate una Ford Escort station wagon su cui viaggiava una famiglia di Latiano e una Fiat Punto guidata da un 60enne cistranese.
Ad avere la peggio i tre occupanti della Ford trasportati da due ambulanze del 118 all'ospedale Perrino di Brindisi. Le loro condizioni non sono gravi ma necessitano di ulteriori accertamenti. Per tutti traumi contusivi e ferite lacero-contuse. Illeso il guidatore della Punto.
Tutta da chiarire la dinamica. Si sa soltanto che la Fiat Punto si stava immettendo sulla Fasano-Ostuni proveniente da Cisternino mentre la famiglia latianese viaggiava in direzione Fasano.
I rilievi di rito sono stati curati dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Fasano mentre la viabilità è stata gestita dal settore viabilità della Provincia di Brindisi.
di Redazione
17/09/2014 alle 13:34:48
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela