STRADE PERICOLOSE
Auto pirata non si ferma allo stop: ferita una donna fasanese LE FOTO
Il grave episodio è accaduto nel primo pomeriggio nei pressi della grande rotatoria posta sulla circonvallazione di Pezze di Greco: indagano i carabinieri

FASANO - Una donna di Fasano ma residente a Pezze di Greco è rimasta ferita questo pomeriggio (sabato 18 ottobre) in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione che porta alla più grande delle frazione fasanesi. La donna era alla guida della sua Lancia Musa e dalla grande rotatria posta sulla circonvallazione si stava immettendo sulla strada che porta al centro agroalimentare quando un'auto, non fermandosi allo stop, l'ha violentemente tampomata facendola ribaltare. Il pirata della strada è poi scappato.
Sul posto è giunta subito un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la ferita all'ospedale Perrino di Brindisi dove i sanitari ne stanno valutando le condizioni. Non dovrebbe comunque essere grave. Sul luogo dell'incidente, poi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ostuni e alcune pattuglie dei Carabinieri di Fasano. Sono subito partite le indagini per risalire al pirata e d'aiuto potrebbero risultare alcune videocamere site nella zona.
di Redazione
18/10/2014 alle 15:47:14
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Katharà al Teatro Sociale, cambia uno spettacolo in cartellone
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela