OPERAZIONE CC
Complice di furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale: in manette 26enne fasanese
Gli inquirenti hanno appurato che Giancarlo Lacatena era con Tommaso Giannoccaro la sera dell'11 agosto scorso quando avvennero i fatti incriminati

FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, a conclusione di un'articolata quanto complicata attività investigativa, hanno eseguito un ordine di arresto, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi, nei confronti di Giancarlo Lacatena, 26 anni, di Fasano.
Il giovane è stato individuato quale complice di un furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale commessi la sera dell'11 agosto scorso fra Martina Franca e Fasano. In quell'occasione venne arrestato, in flagranza di reato, Tommaso Giannoccaro, 31 anni, anch'esso di Fasano.
Lacatena è anche stato denunciato per il reato di ricettazione. I militari dell'Arma, infatti, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, all'interno del suo garage, veicoli, targhe e parti di carrozzeria di provenienza illecita. L'arrestato è ora nel carcere di Brindisi.
di Redazione
07/11/2014 alle 11:49:54
Galleria di immagini: Complice di furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale: in manette 26enne fasanese

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela