STRADE PERICOLOSE
Incidente stradale in pieno centro a Fasano: due feriti LE FOTO
Per cause tutte da accertare si sono scontrate, nei pressi della villa comunale, due auto: apprensione per una donna incinta

FASANO - È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (sabato 15 novembre) in pieno centro a Fasano. Per cause tutte da accertare si sono scontrate, in via Nazionale dei Trulli, nei pressi dei bagni pubblici e la villa comunale, un'Alfa 147 con due persone a bordo e una Peugeot 106 su cui viaggiava una famiglia fasanese. La donna a bordo di quest'ultimo mezzo era incinta e con sè aveva anche un bambino rimasto incolume.
L'urto è stato violentissimo tanto che l'Alfa ha abbattuto alcuni cartelloni pubblicitari posti sul marciapiede. Per fortuna in quel momento non c'erano pedoni di passaggio altrimenti il bilancio sarebbe stato molto più grave. Sul posto sono comunque giunte delle ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare all'ospedale di Ostuni il guidatore dell'Alfa e la donna incinta, quest'ultima per accertamenti è stata trasferita a Brindisi.
Sul posto, per i rilevamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano.
di Redazione
15/11/2014 alle 14:47:08
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela