PRESENZE VIP
Checco Zalone sceglie Fasano per il suo prossimo film?
Il noto comico barese ha effettuato in questi ultimi giorni diversi sopralluoghi sul nostro territorio per individuare le giuste location
FASANO - La notizia, tenuta in gran segreto, sembra trovare le prime conferme: nei giorni scorsi, il noto comico barese Checco Zalone ha visitato alcune location del territorio fasanese per farne il set del suo nuovo film, che sarà nelle sale cinematografiche nel dicembre 2015.
Zalone era stato già alcuni giorni nel territorio fasanese la scorsa estate, in compagnia dell'allenatore della nazionale Antonio Conte e di Franco Schiavone. Ora ci è ritornato, ed in tutta tranquillità, lontano da occhi indiscreti, ha fatto una ampia escursione del territorio fasanese.
La scorsa estate, durante alcune manifestazioni silvane, si era notato interessato ad alcune ville anche il regista di fiducia del comico, Gennaro Nunziante.
Non va dimenticato che il popolare attore già nel 2009 aveva scelto Fasano e precisamente Masseria Torre Coccaro per girare le scene del suo matrimonio nel suo primo film Cado dalla nubi e che la scena finale dello stesso film era stato girato vicino alla chiesetta di Savelletri.
di Redazione
15/12/2014 alle 18:26:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela