TRADIZIONI NATALIZIE
Il concerto '20 in Christmas' a Masseria San Lorenzo
La confraternita di San Giuseppe, in collaborazione con l'associazione 'La casa rossa' presenterà le canzoni del coro di bambini e ragazzi
FASANO - Con il concerto "20 in Christmas" si conclude domani, 6 gennaio 2015 alle ore 19:00, la rassegna "Natale ... a San Lorenzo". Il concerto organizzato dalla Confraternita di San Giuseppe, in collaborazione con l'associazione "La casa rossa", si svolgerà alla Masseria San Lorenzo di Fasano. Ingresso libero e gratuito.
Si tratta dell'esecuzione di canti natalizi, affidata al "Coro Voci Bianche" (bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni), guidati e diretti da Maria Teresa e Anna Lorusso, ed accompagnati da diversi musicisti ed ex coriste del "Coro voci bianche". Sono vent'anni che la Confraternita di San Giuseppe, presieduta da Tommaso Narducci, allestisce il concerto natalizio, riscuotendo notevole successo.
Per l'edizione 2015 il coro si è già esibito - come da tradizione - il 26 dicembre scorso nella Chiesa Matrice.
La prima edizione della rassegna "Natale ... a San Lorenzo", che si conclude con il concerto "20 in Christmas", è stata organizzata dalle Confraternite del SS.mo Sacramento e di San Giuseppe, in collaborazione con l'associazione "La casa rossa".
di Redazione
05/01/2015 alle 17:03:58
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela