PIACEVOLE EVENTO
La monopolitana Anna Laraspata vince la tappa di 'Miss Principessa Europa' a Fasano
La tappa regionale del concorso di bellezza si è svolta ai Portici delle Teresiane: tante le aziende fasanesi in passerella

FASANO – Le selezioni regionali per Miss Principessa d'Europa hanno fatto tappa anche a Fasano nella serata di ieri (domenica 22 maggio): ai Portici delle Teresiane, undici ragazze hanno sfilato aspirando alla fascia che consente l'accesso alla fase nazionale del concorso, che decreterà la rappresentante dell'Italia al contest Miss Europe World 2016. A condurre l'evento organizzato da Enzo Zambetta è stato Marcello Micoli, affiancato dalle due giovani Emanuela (modella) e Angelica (ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e donne”.
Tante boutique fasanesi hanno messo a disposizione i propri capi alla moda per la passerella: Moon, 16 m2 e Cambio di programma per gli abiti, eleganti, lunghi o velati; Ottica Giannoccaro per gli occhiali da sole e da vista; Tessilmoda Olive per costumi da bagno, prendisole e borse di mare. A giudicare la bellezza delle partecipanti sono stati: Lello Di Bari, Bebè Anglani, Laura De Mola, Flora Lacatena, Aldo Carabellese (giornalista), Luca Caputi (atleta e modello), Elena Terranova (titolare di una catena di centri estetici) e Natascia Boccuni, cantante che ha proposto una sua interpretazione d'impatto della canzone Se bruciasse la città nella versione di Nina Zilli.
Il défilé è stato inframezzato dalle esibizioni della scuola di ballo Universal Dance di Massafra e dalla straordinaria performance del talento di ginnastica artistica Doriana Mastrangelo. L'associazione fasanese “Quattro zampe nel cuore”, invece, ha potuto illustrare le proprie attività e chiedere alla cittadinanza un aiuto concreto nella salvaguardia della salute dei cani. Prima di annunciare i nomi delle vincitrici, Laura De Mola ha dato qualche anticipazione sugli eventi che si svolgeranno prossimamente: sabato 28 maggio il chiostro si trasformerà in una discoteca all'aperto con dj locali e nazionali tra cui Jad (ex membro degli Articolo 31). Il 2 giugno concerto a sorpresa di una grande interprete e poi, in occasione di un matrimonio a 5 stelle, sfilata di vip a Fasano centro.
Tornando al concorso, la fascia di Miss Reginetta cinema (terzo posto della serata) è stata assegnata a Clarissa Flora di Bari; il titolo di Miss Reginetta Moda sotto i Portici (secondo posto) è andato a Floriana Russo di Ginosa; infine vincitrice assoluta della fascia fasanese di Miss Principessa d'Europa è stata Anna Laraspata, 16 anni, di Monopoli.
di Antonella Argento
23/05/2016 alle 04:57:52
Galleria di immagini: La monopolitana Anna Laraspata vince la tappa di 'Miss Principessa Europa' a Fasano










Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela