FORZA MAGGIORE
Montalbano Folk Fest: il concerto in onore di De Andrè si terra al Teatro Kennedy di Fasano
La decisione è stata presa dagli organizzatori viste le pessime condizioni meteo di queste ultime ore e di quelle previste per domani giovedì 8 settembre

FASANO - Il "Concerto di Fabrizio De Andrè", data unica del Montalbano Folk Fest, previsto per domani sera (giovedì 8 settembre), alle ore 21, in piazza della Libertà a Montalbano si terrà invece al Teatro Kenmedy di Fasano. A renderlo noto gli organizzatori dell'associazione "A Sud - La Compagnia dei Sognatori".
"Causa maltempo e l'impossibilità di rimettere insieme gli artisti - si legge nella breve nita -, oltre alle penali da pagare in caso di rinvio dello spettacolo, gli amici di 'A Sud', riunitisi ieri sera e aggiornatisi questa mattina hanno condiviso l'idea di trasferire lo spettacolo al Teatro Kennedy". La decisione era già stata preannunciata, in un certo senso, ieri mattina (martedì 6 settembre), durante la conferenza stampa tenutasi a Palazzo di Città. Le condizioni meteo avverse di queste ore hanno consigliato quindi all'organizzazione di far svolgere l'evento in uno spazio chiuso.
Del resto l'avvenimento è quasi unico per l'Italia. Michele Ascolese (chitarre), Ellade Bandini (batteria), Mario Arcari (fiati), Giorgio Cordini (bouzouki), Max Gabanizza (basso), Stefano Zeni (violino), Diego Maggi (tastiere) e Mimmo De Tullio (voce), riproporanno la scaletta che il grande Faber proponeva nel 1998, durante il suo ultimo tour. Appuntamento dunque per domani, giovedì 8 settembre, alle ore 21, al Teatro Kennedy di Fasano.
di Redazione
07/09/2016 alle 12:15:54
Galleria di immagini: Montalbano Folk Fest: il concerto in onore di De Andrè si terra al Teatro Kennedy di Fasano

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela