INTENSE TRATTATIVE
Festa patronale a Fasano: il sogno si chiama Gianni Morandi
Il presidente del Comitato Giuseppe Ancona starebbe facendo di tutto per avere come ospite del lunedì proprio il cantante bolognese
FASANO - Potrebbe essere Gianni Morandi l'ospite del lunedì sera alla prossima festa patronale. Il presidente del Comitato Giuseppe Ancona ci sta provando: vorrebbe chiudere con un gran colpo il suo ultimo anno di mandato affidatogli dal priore della chiesa Matrice don Sandro Ramirez. Al cantante bolognese è stata inviata l'offerta e si attende risposta. A fare da "gancio" nell'operazione pare sia stato l'attore Raoul Bova che ha perorato la causa fasanese con Morandi in occasione della loro ultima partita con la Nazionale Cantanti svoltasi di recente in Calabria.
Se l'operazione non dovesse andare in porto Ancona pensa a due alternative: Irene Grandi o Max Gazzè. Considerato poi il personale rapporto di amicizia che lega Raoul Bova allo stesso presidente Ancona, impegni professionali permettendo, non è escluso che lo stesso attore possa prendere parte, come ospite d'onore, al corteo della "Scamiciata"
di Redazione
03/05/2017 alle 06:32:14
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela