COMPLEANNO IMPORTANTE
Savino Zaba torna a Fasano per festeggiare i 40 anni di Radio Diaconia
Previsto uno spettacolo al Teatro Sociale in programma per questa sera (sabato 27 maggio): in scena la band Replay e gli allievi Glitter

FASANO - “Amo la Radio perché libera la mente” è il titolo dello spettacolo che celebra i 40 anni di attività di Radio Diaconia, in programma sabato 27 maggio al Teatro Sociale di Fasano con inizio alle ore 20:30. Ispirato al testo di una celebre canzone di Eugenio Finardi, inno delle radio libere degli anni '70, la manifestazione vuol raccontare, tra canzoni, balletti e testimonianze, la storia e le attività svolte a partire dal 1977, anno di nascita dell'unica emittente ancora in attività a Fasano, in questi 40 anni.
Lo spettacolo è organizzato dall'associazione “Radio Diaconia”, l'ente che gestisce l'emittente. Animerà la serata la band Replay composta da Luisa Pinto, voce, Donatello Ancona, batteria, Danilo Cataletto, chitarra, e Luca Leoci, tastiere; il gruppo eseguirà alcuni brani simbolo delle quarantennio 1977-2017 mentre gli allievi della Glitter Musical Academy eseguiranno delle coreografie.
Ospite della serata sarà Savino Zaba, conduttore radiofonico, nonché autore di un recente pubblicazione sul linguaggio radiofonico. A presentare la serata saranno due voci di Radio Diaconia: Martino Grassi, che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del giornalismo proprio nella redazione dell'emittente, e la giovane Marisa Cassone. L'evento è a ingresso libero.
di Redazione
27/05/2017 alle 00:45:03
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela