CULTURA E SPETTACOLO
Festival Organistica Internazionale: il concerto di Luca Scandali
Ieri sera, il secondo appuntamento della rassegna nella chiesa 'Trullo del Signore'

Fasano- La rassegna degli eventi estivi Wow!Fasano 2023, promossa da amministrazione comunale e associazioni locali e non, prosegue il suo ricco cartellone.
Ieri, martedì 25 luglio 2023 era non in programma due eventi, entrambi alla Selva di Fasano.
Il primo, era in programma al Minareto e si trattava del primo appuntamento della Rassegna Kids di WOW! Fasano, lo spettacolo "Peter Pan" a cura dell'associazione SenzaConfine. Purtroppo, le condizioni meteo prioibite, in particolare il forte vento di scirocco, hanno obbligato l'organizzazione a rinviare lo spettacolo per preservare l'incolumità dei piccoli attori in scena.
Si è svolto regolarmente, il secondo appuntamento in programma: il concerto di Luca Scandali nell'ambito del Festival Organistico Internazione "Premio Jobel" presso la chiesa Maria SS.ma Addolorata "Il Trullo del Signore" sempre a Selva di Fasano.
Il maestro marghigiano ha eseguito un ricco programma organistico con Antonio Vivaldi "concerto op. IV n.6 RV 316a in re minore" e Joohann Sebastian Bach con "Toccata i re minore BWV 913", "Fantasia in Do Maggiore BWV 570", "Sonata in re minore BWV 527" e "TOccata, Andagio et Fuga in Do Maggiore BWV 564".
Prossimi appuntamenti con il Festival Organistico Internazionale "Premio Jobel", sempre nel cartellone WOW! Fasano: martedì 8 agosto, Stanislav Surin (Slovenia); martedì 22 agosto Silvio Celeghin (Venezia), martedì 5 settembre Przemyslaw Kapitula (Polonia) e, infine, giovedì 28 dicembre Concerto di Natale.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno a partire dalle ore 21. Ingresso gratuito.
di Marica Mastrangelo
26/07/2023 alle 09:14:13
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela