CULTURA & SPETTACOLO
Il film “Taxi Monamour” con Rosa Palasciano ha vinto il premio del pubblico al Festival di Venezia
La pellicola di Ciro De Caro con protagonista l’attrice fasanese ha trionfato alle Giornate degli Autori della kermesse del cinema veneziana

Fasano – Il Festival del cinema di Venezia si compone anche di rassegne dedicate come le “Giornate degli Autori” in cui è stato presentato il film “Taxi Monamour” di Ciro De Caro con protagonista femminile l'attrice Rosa Palasciano.
La pellicola, distribuita nelle sale da Adler Entertainment, è stata accolta da una standing ovation e ben oltre dieci minuti di applausi con somma commozione di regista e attori presenti in sala a cui poi è stato assegnato il Premio del Pubblico. La sceneggiatura è stata redatta da De Caro con la Palasciano. Nel cast anche Valerio Di Benedetto, Ivan Castiglione, Matteo Quinzi, Taras Synyshyn, Halyna Havryliv e Laurentina Guidotti.
Breve sinossi: si racconta la storia di Anna (interpretata dalla Palasciano) e Nadiya (interpretata da Yeva Sai, attrice ucraina tra le protagoniste di Mare fuori), due donne all'apparenza diverse, ma che in fondo si assomigliano molto. Anna è in conflitto con se stessa e la propria famiglia e affronta in solitudine la sua malattia; Nadiya fugge da una guerra che la tiene lontana da casa. Tutti consigliano ad Anna di seguire il suo compagno in un viaggio di lavoro e a Nadiya di restare al sicuro in Italia.
di Marica Mastrangelo
09/09/2024 alle 10:01:18
Galleria di immagini: Il film “Taxi Monamour” con Rosa Palasciano ha vinto il premio del pubblico al Festival di Venezia

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela