CULTURA & SPETTACOLO
Chiara Francini a “LibriAmo… tra gli ulivi!” con “Le querce non fanno limoni”
Appuntamento della rassegna con l’attrice e scrittrice toscana, intervistata da Savino Zaba a Masseria San Giovanni

FASANO – Sarà Chiara Francini la protagonista del prossimo appuntamento della quinta edizione di “LibriAmo… tra gli ulivi!”, la rassegna letteraria organizzata da Mondadori Point di Fasano.
Il pubblico vedrà dunque il ritorno dell'attrice toscana, già ospite della rassegna letteraria promossa dall'imprenditrice Laura De Mola, che a Masseria San Giovanni, lunedì 28 luglio alle ore 19.00, presenterà il suo ultimo romanzo “Le querce non fanno limoni”, edito da Rizzoli. A dialogare con lei ci sarà Savino Zaba, conduttore di Rai Radio1.
L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 080 5672 761 o recarsi presso Mondadori Point Fasano, in via Roma 29.
Di seguito la sinossi del romanzo:
“Le querce non fanno limoni è un romanzo storico, sì. Ma è anche un romanzo dell'esistenza, un romanzo che si interroga su cosa voglia dire resistere: all'ingiustizia, al disincanto, al dolore, al tempo. E lo fa con una scrittura insieme colta e piena di umanità, che accoglie ogni personaggio come fosse una storia vera, da proteggere. Perché una vita felice significa aver combattuto.”
di Redazione
21/07/2025 alle 06:32:52
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela