CONCORSO FASANO PER ME
Nel ricordo di Giovanni Cosenza il concorso 'Fasano per Me'
In occasione del IV anniversario della morte di Giovanni Cosenza l'AVA organizza un concorso artistico ed un torneo di calcetto.
La locandina del premio 'Fasano per me'
In occasione del IV anniversario della tragica morte di Giovanni Cosenza, l' A.V.A. (Associazione Venditori Ambulanti), con il patrocinio del Comune di Fasano, e con la collaborazione dello studio "Capozzi Performing Media" e dell' Associazione culturale "Calliope", ha bandito un concorso grafico e fotografico denominato “Fasano per Me” . L'iniziativa si rivolge a chiunque voglia esprimere la propria libera creatività e si struttura in tre diverse sezioni a seconda delle capacità tecniche e dei mezzi scelti dai partecipanti: Opere Manuali (disegni e pitture), Opere Fotografiche (fotografie realizzate con tecnica tradizionale o digitale) ed Opere Grafiche: (composizioni grafiche realizzate al computer).
La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed aperta ai concittadini di ogni età, i quali potranno cimentarsi in opere che promuovano peculiarità, aspetti e problematiche della città di Fasano attraverso il proprio sguardo creativo. Ognuno potrà partecipare anche con tre opere, una per ogni diversa del concorso, con gli elaborati che dovranno essere intitolati, imbustati e recapitati entro il 15 maggio in formato cartaceo per posta al Premio “Fasano per Me” - IV Memorial Giovanni Cosenza, via Virgilio 21/A interno 2 – 72015 – Fasano (Br).
Saranno escluse dal concorso opere di plagio, diffamatorie o lesive del buon costume, ed il regolamento completo è consultabile online alla pagina: http://www.facebook.com/events/185724174878960/ .
Tutte le opere pervenute saranno esposte in occasione della conferenza stampa di presentazione del concorso che si terrà nella Sala di Rappresentanza del comune di Fasano il 24 maggio prossimo, e saranno giudicate da una giuria tecnica composta da esperti dei vari settori. I primi tre classificati di ogni sezione del concorso saranno poi premiati il prossimo 1 giugno presso il Centro sportivo “Il Fenomeno”, nell'ambito del IV memorial di calcetto "Giovanni Cosenza" che si terrà nel corso di tale giornata. Il torneo di calcio a 5 sarà inoltre accompagnato da una raccolta fondi a favore dell'associazione "Accordi Abili", e saranno destinati all'acquisto di un particolare caschetto che permetta di guidare ai paraplegici.
di Miriam Magnifico
19/04/2012 alle 15:53:23
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela