FASANO – Continua il suo percorso la rassegna ‘Omaggio al teatro’ curata dal Gruppo di Attività Teatrali ‘Peppino Mancini’. Dopo il successo dello spettacolo iniziale della scorsa settimana, la compagnia fasanese tornerà a deliziare il pubblico con altri due appuntamenti i cui proventi saranno sempre destinati alla sezione cittadina dell’Ant.
Nelle serate di giovedì 9 e venerdì 10 maggio, il Teatro Sociale ospiterà la messa in scena di “Hai visto mai…”, liberamente tratto da ‘Non si può mai sapere’ di Luciano Medusa. Massimo Bellomo, come per il primo spettacolo dell’evento, si occuperà della regia mentre, la riduzione e l’adattamento dell’opera sono stati curati da Armando Bianco. Un fatto di cronaca a dir poco recente, lo stupro di una ragazza, darà il via ad una rappresentazione sospesa tra toni drammatici e introspettivi. I personaggi, impegnati a cercare il colpevole della vile azione, saranno coinvolti nel giallo mettendo in discussione la propria coscienza e le proprie convinzioni per tutto l’evolversi della vicenda.
La chiusura della manifestazione avverrà al teatro Kennedy sabato 11 maggio con lo show musicale ‘Play it, Sam’. L’esibizione, curata da Silvana Savoia, proporrà canzoni, immagini e coreografie di alcuni dei più celebri film di Hollywood. La serata non mancherà di coinvolgere gli spettatori, come provato dal debutto dello spettacolo avvenuto esattamente l’11 maggio 2012.
Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti in prevendita nella sede della ‘Peppino Mancini’, sita in via del Balì 18/20 e che il costo per assistere ad un singolo spettacolo è di 10€. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai recapiti 3474530371/ 3389837370 o all’indirizzo e-mail presidente@gruppoteatralemancini.eu.


