RASSEGNA CABARET
Tipi da show: terzo e ultimo appuntamento con Mimmo Capozzi
Dopo Giampiero Renna, Mino Barletta e Fabrizio Giannuzzi sul palco del Teatro Sociale si esibirà il poliedrico artista fasanese

FASANO - Domani, (domenica 19 gennaio), alle ore 19, di scena al Teatro Sociale, il terzo e ultimo appuntamento della rassegna di teatrocabaret "Tipi da Show", organizzata dall'Associazione teatrale "colpo di maschera".
Dopo il successo degli spettacoli del cabarettista Giampiero Renna e del duo comico Mino Barletta e Fabrizio Giannuzzi, sarà la volta del "Mimmo Capozzi Show", nel quale il regista e attore fasanese, nonché direttore artistico della rassegna, narrerà storie, aneddoti e facezie, ospitando Simona Baccaro, Mino Barletta, Stefano Bux, Fabrizio Giannuzzi, Mariagiovanna Musco, Ciccio Renna, Laura Sammataro e Rosanna Savoia.
Uno show brillante di pura narrazione che intreccerà la quotidianità, con i suoi spunti farseschi e salaci, alla più dotta didattica attoriale e teatrale.
di Redazione
18/01/2014 alle 08:45:29
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela