CULTURA NOTTURNA
Anche Egnazia alla Notte dei Musei
Il parco archeologico fasanese resterà aperto, per la notte, il 19 maggio prossimo. Visite e concerti allieteranno l'iniziativa.

Il museo d'Egnazia
FASANO –Si terrà sabato prossimo (19 maggio) “La notte dei musei” che vedrà diverse iniziative serali anche al museo d'Egnazia. Il programma prevede, a partire dalle 18, una visita guidata al Parco Archeologico di Egnazia. A seguire la conferenza sul tema “La Egnazia nascosta svelata dalla geofisica” con Marcello Ciminale, professore di Geofisica applicata ai Beni Culturali dell'Università di Bari. Alla conclusione il Laboratorio del Gusto, degustazione di vini tipici locali a cura dell'istituto Caramia-Gigante di Locorotondo e Alberobello.
Infine il concerto dei Sounds of Oblivion, “Amarcord: le più belle colonne sonore”. Suoneranno Paolo Miles (fisarmonica e bandoneon), Giovanna Lisi (violino), Sabrina Loperfido (violoncello) e come guest star Michele Marzella (trombone e radong). Intorno alle 23 e anche oltre altre visite guidate al Museo Archeologico di Egnazia.
di Redazione
14/05/2012 alle 01:28:12
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela