CORTOMETRAGGI ITINERANTI
A Palazzo di Città si presentano le quattro tappe fasanesi del 'Salento Finibus Terrae'
Giovedì 10 luglio, nella Sala di rappresentanza, il regista Romeo Conte e l'attore Paolo De Vita illustreranno il programma e le novità dell'attesa rassegna cinematografica internazionale

FASANO - Giovedì 10 luglio alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, si terrà la presentazione di “Salento Finibus Terrae”, la rassegna cinematografica internazionale di cortometraggi ideata e diretta dal regista Romeo Conte che, per le serate previste nel territorio fasanese, è patrocinata dal Comune. Alla conferenza stampa parteciperanno lo stesso Conte che illustrerà il programma dei quattro appuntamenti, l'attore Paolo De Vita (noto anche per essere stato protagonista della fiction di Canale 5 “R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti”), Elena Bruno, executive director of Sales & Communication “San Domenico Hotels”, il vicesindaco Gianleo Moncalvo, l'assessore alla Promozione del territorio Laura De Mola.
Il “Salento Finibus Terrae” ha il patrocinio anche del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo, della Regione Puglia (assessorato al Mediterraneo), del Comune di Mesagne (assessorato alla Cultura), del Comune di San Vito dei Normanni (assessorato alla Cultura), del Comune di San Michele Salentino (assessorato alla Cultura), di UNICEF - sezione regionale Puglia - e di UNESCO Touring Club Italiano. Main sponsor: Euphidra - prodotti cosmetici distribuiti in Farmacia. Sponsor: Baume & Mercier orologi, Vhernier gioielli, Stefano Ricci moda lusso per uomo, Tenute Rubino che sarà presente alla rassegna con la sua vasta gamma di vini, Ferrari Spumante dal 1902 che sarà presente per la serata finale con i suoi prodotti. Strutture coinvolte: nel Fasanese, Borgo Egnazia di Savelletri, Masseria Relais del Cardinale, Park Hotel S.Elia, Savelletri Resort Hotel; poi, Tenute Moreno di Mesagne, Hotel Albatres di San Vito dei Normanni; la trattoria di Nonna Mena di San Vito dei Normanni, il ristorante L'Aragosta di Pantanagianni e Laguna Blu di Lido di Specchiolla - Carovigno.
di Redazione
07/07/2014 alle 11:04:41
Salento Finibus Terrae: tappe a Savelletri, Torre Canne e Selva di Fasano
Quattro tappe fasanesi per il Salento Finibus Terrae Film Festival
Galleria di immagini: A Palazzo di Città si presentano le quattro tappe fasanesi del 'Salento Finibus Terrae'

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela