INIZIATIVA CULTURALE
Claudio Martelli presenta il suo ultimo libro a Masseria San Lorenzo
L'iniziativa, organizzata dall'associazione 'La casa rossa' in collaborazione con i Presidi del Libro di Fasano, vedrà l'ex ministro intervistato da Fabiano Amati e Beppe Moro

FASANO - Tra autobiografia e riflessione politica, Claudio Martelli presenta il suo libro «Ricordati di vivere». L'appuntamento con l'ex vice premier ed ministro è per mercoledì 1° ottobre, alle 19.30, a Masseria San Lorenzo a Fasano. Martelli sarà intervistato da Fabiano Amati e Beppe Moro. L'iniziativa è organizzata dall'associazione "La casa rossa" in collaborazione con i Presidi del Libro di Fasano.
Nelle 593 pagine del libro, si racconta l'intreccio tra vita privata e della vita pubblica dell'esponente del psi di Bettino Craxi. Si attraversano così circa trent'anni di storia italiana ed una ricca galleria di personaggi. Nel suo libro Martelli ricorda l'incontro con il leader socialista, ma anche il caso Moro, il rapporto con Giovani Falcone e le stragi di mafia fino alle vicende giudiziarie di Mani pulite. Ma lo scritto di Martelli raccoglie anche ritratti di uomini politici che hanno segnato la storia italiana ed europea: dal presidente francese Mitterrand, al cancelliere tedesco Brandt, passando Berlinguer, Andreotti, Pannella, ma anche Sofri e Raul Gardini.
di Redazione
29/09/2014 alle 09:44:48
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela