RICORRENZA IMPORTANTE
Buon compleanno OsservatorioOggi.it: da tre anni le nostre notizie nella vostra quotidianità
Il 1° aprile 2012 è nato il giornale che segue attentamente i fatti della città di Fasano e scrive per offrire verità a migliaia di lettori
FASANO – Essere accolti in casa delle persone come ospiti non è cosa semplice: bisogna conquistare fiducia e credibilità, mostrare affidabilità, rispettare la discrezione altrui. Ecco, è questo il percorso che noi di OsservatorioOggi.it abbiamo seguito nei primi tre anni di vita del nostro giornale online: ci siamo fatti conoscere, vi abbiamo offerto inchieste e notizie, abbiamo dato voce ai problemi e alle iniziative della cittadinanza, fino a penetrare, con il rispetto necessario, nella quotidianità di ciascun lettore. Sono migliaia, infatti, coloro che visitano giornalmente le nostre pagine per essere sempre documentati sui fatti di cronaca, politica, sport e cultura che riguardano l'intera Fasano: in un'epoca in cui il Paese ha bisogno della forza dei singoli per rigenerarsi, nessuno può o riesce a disinteressarsi degli avvenimenti che lo circondano.
La nostra scommessa dell'informazione è nata il 1° aprile 2012, grazie alla lungimiranza dell'editore Zino Mastro e del direttore di testata Alfonso Spagnulo, e si è arricchita nel tempo con il supporto dei collaboratori che hanno creduto in un progetto profondamente moderno: raccontare, aggiornare, svelare l'attualità con prontezza, oggettività e chiarezza. Quest'anno, poi, l'anniversario del sito si unisce ad un'altra importante ricorrenza: il trentesimo compleanno di Osservatorio, il giornale fasanese per eccellenza che dal 1986 rappresenta l'occhio critico che scruta attentamente le faccende della nostra città; proprio la versione cartacea è stata la fucina di penne ed idee dalla quale sono emerse verità scottanti, personalità di spicco e un dialogo continuo con i lettori.
Discretamente, ma pungenti al punto giusto, abbiamo riempito gli ultimi 365 giorni di notizie inedite, indagini necessarie, recensioni imparziali e interviste schiette: ci siamo occupati delle altalene politiche, delle piccole e grandi manifestazioni, della cronaca nera e rosa e delle compagini sportive prettamente fasanesi. Le critiche e gli elogi hanno dato senso al nostro lavoro giornalistico e ci spingono a verificare, controllare e prestare sempre più attenzione ad ogni parola, affermazione o dichiarazione che quotidianamente inseriamo nel magma contemporaneo dell'informazione in rete. Il giudizio finale, però, spetta a voi che fedelmente ci seguite: l'esistenza di OsservatorioOggi.it è solo l'ulteriore conferma che una realtà caleidoscopica come quella di Fasano ha bisogno costantemente di espressione.
Da parte nostra, il ringraziamento più sentito va ai lettori-cittadini, di cui tuteliamo gli interessi, ai collaboratori Antonella Argento, Angelica Sicilia, Donato Miccoli, Annarita Casale, Gianni Mastro, Enzo Mastro e Mary Leggiero, ai tecnici del gruppo Sidea, ai sodalizi, alle forze dell'ordine e a quanti commentano, condividono e sostengono il nostro operato, che vanta sempre la supervisione di due professionisti indiscussi, Zino Mastro e Alfonso Spagnulo. Grazie per averci fatto entrare nelle vostre vite… OsservatorioOggi.it siamo tutti noi. Buon compleanno al nostro giornale!
di Redazione
01/04/2015 alle 00:25:09
Galleria di immagini: Buon compleanno OsservatorioOggi.it: da tre anni le nostre notizie nella vostra quotidianità
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela