FASANO – Venerdì 25 aprile si svolgerà a Pezze di Greco la ciclopasseggiata “In bici alla Controra di primavera”, una manifestazione dedicata a tutti coloro che desiderano trascorre una giornata tra le bellezze paesaggistiche del nostro territorio.
L’evento, organizzato dall’ A.S.D. “Antonio NARDUCCI” Team EDIL Luigi COFANO con il patrocinio del Comune di Fasano, partirà alle 9.00 con il raduno dei partecipanti in Piazza XX Settembre, a Pezze di Greco, e proseguirà con la vera passeggiata che, da Montalbano porterà a Masseria Mozzone. In questa location sarà allestito un angolo enogastronomico con prodotti locali a km 0. Il pranzo sarà allietato da canti, danze e musiche popolari con il gruppo "Folk Valle d’Itria" di Cisternino, il gruppo "Impronte di Puglia Bis" e l’intrattenimento teatrale del trio de “I Barattieri”. Per i più piccoli, invece, l’Associazione “Meteo Valle d’Itria” curerà il lancio degli aquiloni.
Dopo la pausa e le attività svolte in Masseria, la passeggiata riprenderà il suo corso per il rientro a Pezze di Greco (previsto per le 19.00). In caso di pioggia, la manifestazione sarà spostata al 1° maggio.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi presso l’edicola Contenti o il bar Malibù in Piazza XX Settembre, presso l'A.S.D. “Antonio NARDUCCI in Corso Nazionale, a Pezze di Greco.


