INTERVENTO SULLA SANITà
Il Partito Democratico plaude all'azione salva-ospedale dell'assessore Amati
Nota del segretario del circolo di Fasano centro Giuseppe Palazzo che, nonostante sia dimissionario, ha voluto ringraziare Amati per l'opera svolta
L'avvocato Giuseppe Palazzo
FASANO - Il Partito Democratico di Fasano esprime sincere congratulazioni al lavoro svolto dall'Assessore Regionale, Fabiano Amati, che ha scongiurato la chiusura dell'ospedale cittadino e lo fa con un comunicato stampa diramato dal segretario (dimissionario) del circolo di Fasano centro Giuseppe Palazzo.
«Il diritto alla salute dei cittadini fasanesi è, per il momento, salvo – scrive il giovane avvocato -! Adesso occorre battersi, tutti insieme, per chiedere che venga realizzata al più presto la struttura ospedaliera d'eccellenza a servizio dei Comuni di Fasano, Ostuni, Cisternino e degli altri centri del sud barese, che dovrebbe sorgere nei pressi di Fasano. Nel tempo necessario alla realizzazione di tale struttura, tuttavia, occorre predisporre e riorganizzare le funzioni dell'ospedale di Fasano che, seppur privato di alcuni reparti, deve continuare a garantire servizi efficienti alla popolazione. Mi auguro – conclude Palazzo -, infine, che il diritto alla salute non sia più oggetto, come più volte accaduto in passato, di bassa speculazione politica. Se oggi ci troviamo a celebrare il risultato della buona amministrazione, non lo dobbiamo di certo all'impegno di chi ha governato questa città per dieci anni ed è, oggi, troppo occupato a litigare su quanti assessori debbano occupare posti in Giunta».
di Redazione
07/06/2012 alle 00:49:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela