PROSPETTIVE FUTURE
Delegazione di politici fasanesi a Bruxelles per parlare di fondi comunitari
Ospiti dell'europarlamentare Raffaele Fitto l'ex sindaco di Fasano Lello Di Bari, gli ex assessori Gianleo Moncalvo e Donato Ammirabile e gli ex consiglieri comunali Pinuccio Zaccaria e Franco Masella

FASANO - Fondi comunitari e organizzazione del partito sul territorio nazionale. Incessante due giorni a Bruxelles, al Parlamento europeo, della delegazione di Brindisi dei "Conservatori e Riformisti. Ospiti dell'europarlamentare Raffaele Fitto un nutrito gruppo di politici brindisini e tra questi anche una delegazione fasanese. Infatti erano presenti l'ex sindaco Lello Di Bari (che comunque non ha aderito al nuovo movimento politico fittiano), l'ex vicesindaco Gianleo Moncalvo (anche per lui vale lo stesso discorso che per Di Bari), l'ex assessore Donato Ammirabile e gli ex consiglieri comunale Pinuccio Zaccaria e Franco Masella.
Ci sono stati incontri con funzionari e con un commissario della commissione europea per parlare di risorse comunitarie riferite al periodo 2016-2020 mentre Di Bari ha avuto modo di poter discutere, con alcuni parlamentari italiani, della questione riguardante la possibilità di una sua eventuale ricandidatura a primo cittadino.
Nel gruppo erano infatti presenti anche l'onorevole Nicola Ciracì e il senatore Vittorio Zizza, entrambi vicini a Raffaele Fitto. Zaccaria, Ammirabile e Masella hanno quindi partecipato a una riunione dei "Conservatori e Riformisti" in cui si è evidenziata la crescita del movimento che a breve si costituirà alla Camera per intraprendere, poi, una serie di iniziative su tutto il territorio nazionale.
di Redazione
16/10/2015 alle 05:55:56
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela