NOTA POLITICA
Il coordinamento provinciale e locale giovani di FI ringrazia D'Attis e saluta l'arrivo di Scatigna
I coordinatori Mario Schena e Giuseppe Furleo Semeraro hanno diramato una nota sulle ultime vicende che hanno riguardato il partito berlusconiano
FASANO - Note del coordinamento giovanile provinciale e locale di Forza Italia sono state diramate in riferimento alle dimissioni del commissario cittadino forzista Mauro D'Attis e la nuova nomina di Tommaso Scatigna. "In merito alle dimissioni di D'Attis da Commissario Cittadino di Forza Italia a Fasano mi sento in dovere di ringraziarlo per l'impegno che ha dimostrato sin da subito - scrive Mario Schena, coordinatore provinciale dei giovani forzisti -. Avevamo bisogno di ripartire dopo l'ignobile gesto dello scorso Settembre. Lo abbiamo fatto con la passione di sempre e con il tuo prezioso contributo in numerose circostanze. A partire dalla presentazione del libro di Simone Baldelli per finire con la Presentazione del Coordinamento Cittadino del Movimento Giovanile. Ringrazio Mauro D'Attis, per l'aiuto che mi ha conferito in questi miei primi mesi da Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani. Sono sicuro che la Winter School continuerà a riscuotere tante adesioni così come sarà provvidenziale alla formazione di noi ragazzi.
Rivolgo i miei più sinceri auguri a Tommaso Scatigna - conclude Schena -, che avrà modo di accompagnarci in questa campagna elettorale che ci vede uniti per la terza volta di fila. Abbiamo sostenuto insieme Sergio Silvestris due anni fa, Domenico Damascelli lo scorso anno in provincia di Bari ed adesso non possiamo che traghettare al meglio la nostra meravigliosa città e il nostro partito nel migliore dei modi. Locorotondo sta vivendo uno dei periodi più rosei e questo lo deve a lui, che la amministra da 5 anni con impegno e dedizione. Un territorio a me molto caro, per affetti personali e per la mia vicinanza oltre che amicizia con il movimento giovanile di Forza Italia guidato da Paolo Giacovelli. Siamo carichi e pronti per questa sfida che ci vedrà ancora una volta protagonisti".
"Siamo felici della nomina di Scatigna e ringraziamo D'Attis per il lavoro svolto - gli fa eco Giuseppe Furleo Semeraro, coordinatore di giovani forzisti fasanesi -. Fasano è una piazza importante per forza Italia e crediamo che il sindaco Scatigna riuscirà a dare il suo meglio nonostante sarà impegnato nella campagna elettorale che, come a Fasano, caratterizzerà il suo comune tra pochi mesi. Il gruppo giovani resta a sua completa disposizione. Anche non conoscendolo di persona, sono sicuro che Scatigna sarà capace di affrontare tutte le situazioni in cui Forza Italia sarà coinvolta qui a Fasano. Del resto basti vedere con quale competenza amministra il suo comune: trasparenza e concretezza sono alle basi del suo mandato da 5 anni. Da ciò non possiamo che prendere esempio. Collaborare con lui , per noi giovani sarà uno splendido impegno."
di Redazione
12/01/2016 alle 15:04:41
Galleria di immagini: Il coordinamento provinciale e locale giovani di FI ringrazia D'Attis e saluta l'arrivo di Scatigna
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela