NOTA POLITICA
Bando strutture sportive: la soddisfazione di Giacomo Rosato
Il candidato sindaco ha sottolineato che in qualità di consigliere d'opposizione aveva spesso chiesto che l'ente partecipasse a questo tipo di bandi
FASANO - La notizia che il Comune di Fasano ha deciso, grazie anche all'interessamento del consigliere Fabiano Amati, del senatore Nicola Latorre e del Coni, di aderire al bando per il potenziamento o la realizzazione di strutture sportive è stata accolta favorvolmente dal candidato sindaco Giacomo Rosato.
"Finalmente - si legge in un comunicato diramato dallo stesso Rosato - ! Da circa 3 anni, puntualmente, i primi giorni di gennaio, il sottoscritto, insieme ad altri colleghi dell'opposizione, sottopone tramite interrogazione consiliare all'Amministrazione la necessità di partecipare al bando finanziamento per lo sport. Bene. Da qualche giorno si legge della possibilità che il Comune di Fasano concretizzi la sua partecipazione e possa sperare di ottenere un finanziamento per il famigerato palazzetto. Incrociamo le dita e facciamo il tifo. Nel ringraziare e spronare tutti coloro che a vari livelli si stanno dedicando all'operazione, mi permetto di evidenziare come, grazie al cambiamento nell'azione di Governo cittadino innescato dalla gestione commissariale, ancora una volta possiamo sottolineare con orgoglio il beneficio portato dalla nostra azione di sfiducia nei confronti dell'amministrazione Di Bari".
di Redazione
15/02/2016 alle 12:52:37
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela