FERMENTI GIOVANILI
Congresso dei Giovani Democratici di Fasano: Andrea Di Bari confermato segretario
L'assemblea si è tenuta al Laboratorio Urbano di Fasano alla presenza del commissario provinciale dei Gd Giuseppe Giannotti
FASANO - Una nomina importante e un ruolo impegnativo, nonostante la giovane età, per Andrea Di Bari confermato ieri sera (venerdì 19 febbraio) segretario dei Giovani Democratici di Fasano. La conferma di Di Bari era già stata annunciata ma l'ufficialità è arrivata nel corso del congresso tenutosi al Laboratorio Urbano di Fasano che ha visto la presenza del commissario provinciale dei Gd brindisini Giuseppe Giannotti (che ha anche presenziato i lavori) e il prossimo segretario provinciale, l'ostunese Antonio Suma.
Durante la serata si sono registrati anche gli interventi-saluto del segretario cittadino del Partito Democratico Pierfrancesco Palmariggi e del consigliere regionale Fabiano Amati oltre a quello di un altro giovane, Sante Mileti. Tutti hanno sottolineato l'importanza, per i giovani, di approcciarsi alla politica attiva. Un compito non certamente facile se bisogna tener conto che Fasano si appresta a vivere una lunga campagna elettorale in vista delle prossime Comunali. Di Bari, comunque, si è mostrato deciso nel portare avanti programmi e idee di un gruppo ormai consolidatosi che vuol crearsi un proprio spazio anche all'interno del Pd.
di Redazione
20/02/2016 alle 04:47:06
Galleria di immagini: Congresso dei Giovani Democratici di Fasano: Andrea Di Bari confermato segretario
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela