NODO DA SCIOGLIERE
Elezioni Comunali a Fasano: spunta l'ipotesi del 5 giugno con ballottaggio alla festa patronale
Al momento è solo un'indiscrezione: si era tanto parlato del 12 giugno come data del voto ma ambienti romani preannunciano un anticipo di sette giorni
FASANO - Ballottaggio per l'elezione del sindaco e festa patronale. Potrebbe essere davvero una domenica molto calda, quella del 19 giugno, per i fasanesi. Infatti indiscrezioni parlano del 5 giugno come la data scelta dal Ministero degli Interni per tenere le elezioni amministrative 2016. Questo vuol dire, appunto, che se il primo turno si terrà la prima domenica di giugno gli eventuali ballottaggi si dovranno tenere due settimane dopo, il 19 giugno appunto.
E se per molte città interessate al voto non c'è alcuna differenza per Fasano ecco che proprio il ballottaggio diventerebbe concomitante con i festeggiamenti dei Santi Patroni. Ad oggi non ci sono comunicazioni da parte del Viminale ma esponenti politici frequentanti i palazzi romani hanno fatto trapelare questa indiscrezione. Inizialmente la data più accreditata era quella del 12 giugno con ballottaggio il 26. Comunque vada farà caldo, in tutti i sensi.
di Redazione
28/02/2016 alle 05:55:36
Galleria di immagini: Elezioni Comunali a Fasano: spunta l'ipotesi del 5 giugno con ballottaggio alla festa patronale
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela