NOMINA POLITICA
Donato Ammirabile coordinatore a Fasano dei 'Conservatori e Riformisti'
L'ingegnere, ex assessore della Giunta Di Bari, ha ricevuto l'investitura dal coordinatore provinciale Vincenzo Attorre
FASANO - Mancava solo l'ufficializzazione che è arrivata ieri (domenica 28 febbraio). Donato Ammirabile sarà il coordinatore cittadino dei "Conservatori e Riformisti" a Fasano. E' stato il neo coordinatore provinciale Vincenzo Attorre, dopo aver sentito leader nazionale Raffaele Fitto e i parlamentari CoR Sen. Vittorio Zizza e On. Nicola Ciracì, in attesa dell'organizzazione definitiva del movimento sul territorio regionale, a nominarlo insieme a quelli di altre cittadine brindisine. E' bene ricordare che il fasanese Giuseppe Zaccaria è vice coordinatore provinciale.
A Ostuni sarà Giovanni Battista Farina, a San Pietro Vernotico Giuliana Giannone, a Erchie Domenico Mancini, a Francavilla:Fontana Romeo Lippolis, a Latiano Maria Spinelli; a Torre Santa Susanna Alice Carrozzo. Con successivo provvedimento i coordinatori cittadini eletti nomineranno a loro volta i vice coordinatori e il direttivo cittadino. Nelle intenzioni di Ammirabile c'è di nominare una donna come suo vice.
Nelle prossime ore si provvederà alle ulteriori nomine per completare la struttura organizzativa provinciale e di tutti i restanti comuni. Lunedì 7 marzo, alle ore 16.30, si terrà una apposita conferenza stampa per presentare il nuovo gruppo dirigente e le linee politiche, sociali e programmatiche del nuovo movimento.
di Redazione
29/02/2016 alle 05:39:37
Leggi anche:
41ª stagione concertistica di Fasanomusica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela