INIZIATIVA ELETTORALE
Il candidato sindaco Antonio Clarizio incontra a Pezze di Greco le associazioni del territorio
L'iniziativa si terrà nel comitato elettorale di Clarizio allestito in corso Nazionale a Pezze di Greco: interverranno Francesca Cisternino e Sebastiano Delre
FASANO - Il candidato sindaco di Area Popolare-Ncd, Antonio Clarizio, incontra lunedì 21 marzo, alle ore 19, le associazioni presenti sul territorio fasanese. L'appuntamento è programmato nel comitato elettorale di Pezze di Greco, in corso Nazionale al civico 57. All'incontro interverrà Francesca Cisternino, dottore di ricerca in “Teoria e Ricerca Sociale” presso l'Università degli Studi del Salento, già presidente dell'Ordine Regionale degli Assistenti Sociali di Puglia.
Lunedì sera è previsto anche l'intervento di Sebastiano Delre, assistente parlamentare del senatore Massimo Cassano Sottosegretario al ministero del lavoro. «Lunedì – afferma Clarizio - ci incontreremo per discutere su una delle tematiche più importanti del progetto che ho per Fasano: l'associazionismo. Sono convinto della partecipazione dei sodalizi perché in questi ultimi anni le associazioni stanno attraversando un momento particolarmente difficile».
Per il candidato sindaco Clarizio, l'associazionismo è un elemento importantissimo, da non sottovalutare, in quanto sviluppa un indotto trainante per l'economia sul territorio. Fasano va salvaguardata anche su questi aspetti.
di Redazione
19/03/2016 alle 00:01:08
Galleria di immagini: Il candidato sindaco Antonio Clarizio incontra a Pezze di Greco le associazioni del territorio
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Cultura & Spettacolo
VISSI D’ARTE - Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte. VIDEO
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela