NOVITà POLITICHE
Anche 'Noi con Salvini' in appoggio alla candidatura di Lello Di Bari
Il movimento politico del leader della Lega Nord ha avuto un incontro programmatico con il candidato sindaco del centrodestra
FASANO - Lello Di Bari avrà a supporto anche la lista "Noi con Salvini". Annarita Tateo, commissario provinciale del movimento politico facente riferimento al leader della Lega Nord, ha avuto ieri (mercoledì 23 marzo) un incontro programmatico con l'ex sindaco fasanese e attualmente candidato sindaco per Forza Italia, Fratelli d'Italia e Conservatori e Riformisti.
Si è discusso ampiamente sulla tematica riferita alla coalizione di centrodestra e Di Bari ha illustrato quali sono le idee e le strategie che intende attuare e quali sono i punti di programma sinora predisposti dall'intera coalizione. "Dall'incontro - spiega la Tateo - è emersa la voglia di fare e la consapevolezza di essere, insieme a Fratelli D'Italia AN, Forza Italia ed ai Conservatori e Riformisti, i soli in grado di poter garantire i cittadini di Fasano. Premesso ciò, il Movimento Politico “Noi con Salvini” aderisce alla coalizione di centrodestra ed alle prossime amministrative appoggerà con una propria lista il candidato Sindaco Lello Di Bari".
di Redazione
24/03/2016 alle 13:45:12
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
XV Festival “Di scena a Fasano”, arriva la commedia a tinte gialle “Killer”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela