INIZIATIVE REFERENDARIE
A Fasano politica unita per sensibilizzare al referendum: banchetti di FdI e 5 Stelle
In piazza Ciaia sono stati gli esponenti di Fratelli d'Italia ad informare i cittadini: a Torre Cenne gli attivisti pentastellati
FASANO - Si avvicina la fatidfica data del 17 aprile quando i cittadini italiani si recheranno alle urne per il referendum sulle trivelle. Anche a Fasano, in prossimità del giorno del voto, si intensifica l'attività di movimenti e partiti politici per sponsorizzare la tornata referendaria. Ieri (domenica 3 aprile), ad esempio, gazebo informativi sono stati installati da Fratelli d'Italia in piazza Ciaia e dal Movimento 5 Stelle a Torre Canne.
Al di là del pensiero politico c'è unione di intenti per i due movimenti politici. Infatti entrambi sponsorizzano il "Si". La bella giornata di sole ha fatto sì che numerosi cittadini si avvicinassero ai due banchetti per ricevere informazioni sia sulle modalità di voto che sui pericoli che eventuali trivellazioni in Adriatico potrebbero provocare al nostro territorio. La speranza è che la gente recepisca questo e si rechi numerosa al voto per raggiungere il quorum.
di Redazione
04/04/2016 alle 06:50:25
Galleria di immagini: A Fasano politica unita per sensibilizzare al referendum: banchetti di FdI e 5 Stelle
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela