NOTA POLITCA
Lello Di Bari: 'Indennità di sindaco e Giunta alle famiglie bisognose per pagare meno Tari'
L'ex primo cittadino, in caso di elezione, raccoglierà il suo stipendio e quelli degli assessori in una sorta di fondo cassa da destinare a chi ne avrà bisogno
FASANO - Il candidato Sindaco Lello Di Bari torna a parlare della Tari e annuncia un provvedimento che sarà attuato per ridurre il disagio alle famiglie più bisognose.
“Confermo che appena eletto procederò d'urgenza alla “rivisitazione” dei conteggi che possono essere migliorati – ha dichiarato Lello Di Bari - come ho più volte ribadito. Nel frattempo posso annunciare che appena eletto io insieme ai componenti la giunta rinunceremo alla indennità di carica sino a fine anno. La somma recuperata sarà destinata ad un fondo di solidarietà, circa 70 mila euro, che sarà destinato alle famiglie più bisognose per aiutarle al pagamento della bolletta della spazzatura. Si tratta di un primo passo concreto a dimostrazione che andiamo avanti con i fatti”. Le modalità per l'erogazione del contributo di solidarietà saranno rese note appena verrà insediata la giunta.
di Redazione
30/05/2016 alle 12:58:50
Galleria di immagini: Lello Di Bari: 'Indennità di sindaco e Giunta alle famiglie bisognose per pagare meno Tari'
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela