CAMPAGNA ELETTORALE
Giacomo Rosato: 'Il rilancio della Selva una priorità del nostro programma'
Il candidato sindaco ha incontrato albergatori, ristoratori, esercenti e proprietari di case vacanze della frazione collinare fasanese

FASANO - La Selva tra le priorità programmatiche di Giacomo Rosato. Il candidato sindaco ha diramato in queste ore un comunicato stampa proprio sulla questione silvana. «Il rilancio della Selva è senza dubbio fra le priorità del nostro programma - dice Rosato -, poiché attività produttive, turismo e benessere della cittadinanza fasanese sono strettamente collegate a questo luogo di incredibile bellezza».
Nella giornata di ieri (venerdì 10 giugno) Rosato ha incontrato gli albergatori, i ristoratori e gli esercenti della Selva. «È stato un confronto proficuo su urgenze e progetti a breve, medio e lungo termine - spiega Rosato - In merito alla Casina è emersa la disponibilità di un lavoro congiunto per attivarne i servizi già da questa estate. L'operosità collettiva dimostrata metterà, ne sono certo, in sicurezza la stagione. Dal prossimo anno ci attiveremo per la stesura di un bando pluriennale che garantisca agli investitori garanzia di continuità e dunque possibilità di reali investimenti a vantaggio di un'alta offerta qualitativa».
di Redazione
11/06/2016 alle 13:20:01
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela