POLEMICA POLITICA
Francesco Zaccaria: 'Basta chiacchiericcio, ci apparentiamo solo con i cittadini'
Il candidato sindaco del centrosinistra polemizza su alcune voci che ritiene messe in giro per destabilizzare il voto al ballottaggio

FASANO - A poche ore dalla chiusura dei termini per gli apparentamenti, il candidato sindaco Francesco Zaccaria dichiara: «Non abbiamo fatto alcun apparentamento. L'unico apparentamento che vogliamo è quello con tutti i fasanesi. La nostra coalizione nata con le primarie e la partecipazione dei cittadini non crede alle alchimie da salotto e alla somma di voti dei singoli loghi. Il futuro non si allea con il passato, crediamo piuttosto nella libertà e nell'intelligenza di ciascun fasanese che saprà valutare se scegliere noi o i nostri avversari, che hanno nelle loro file molti tra i responsabili dei 13 anni passati: Gina Albanese, Giuseppe Colucci, Renzo De Leonardis, Enrico Digeronimo, Vito Loparco, Nicola Mola, Ernesto Perrini, Antonio Scianaro»
«In questi giorni qualcuno, - aggiunge Zaccaria - anziché offrire una visione di città agli elettori riduce il dibattito a una sequela di insulti e chiacchiere da bar con l'unico obiettivo di denigrarci. Abbiamo il dovere di vincere per dimostrare che rinnovare la classe dirigente è possibile, lo dobbiamo fare rinnovando anche il lessico della politica, un lessico inquinato da chi non ha ne argomenti ne proposte. Per questo, il nostro impegno, anche in questi ultimi giorni di campagna elettorale, rimane quello di parlare dei problemi della città e delle soluzioni che offriamo per migliorarla. La nuova classe dirigente che mi sta aiutando a realizzare questa impresa è composta da giovani professionisti che non hanno alcuna responsabilità sul passato, i quali saranno affiancati da persone con la giusta esperienza che sapranno guidare questa città con il giusto equilibrio».
«Noi - conclude Zaccaria - vogliamo dare un taglio al passato, e invitiamo i cittadini a seguirci nei comizi rionali e nei vari incontri che stiamo facendo quotidianamente. Informiamoci, confrontiamoci e lasciamo i pettegolezzi a chi antepone le bugie agli interessi per la nostra città, e non è capace di sognare una Fasano migliore di quella che oggi abbiamo».
di Redazione
12/06/2016 alle 05:01:30
Galleria di immagini: Francesco Zaccaria: 'Basta chiacchiericcio, ci apparentiamo solo con i cittadini'

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela