NOTA POLITICA
Giacomo Rosato: 'Sicurezza per i pedoni che vogliono recarsi a Conforama al parco divertimenti'
Il candidato sindaco ha scritto al commissario straordinario affinché predisponga un adeguato servizio di messa in sicurezza
FASANO - Approntare un piano sicurezza per i cittadini che intendono recarsi alle giostre in occasione della festa patronale. E' quanto chiede il candidato sindaco Giacomo Rosato al commissario prefettizio con una specifica nota.
"Apprendendo le criticità che si stanno prospettando in queste ore per la collocazione del parco divertimenti (giostre) previsto durante la festa patronale presso Conforama, penso che la richiesta di rinvio di una settimana dei festeggiamenti per il Santo Patrono che avanzai qualche settimana fa non era una cattiva idea - scrive Rosato -. Ho preso atto che non c'erano le condizioni, così mi fu risposto. Gli uffici comunali competenti, qualche giorno fa, avevano anche rassicurato circa la possibilità di tenere regolarmente i mercatini di fine settimana presso Savelletri e Torre Canne, mercatini da cui traggono reddito decine di famiglie fasanesi. Ma apprendo che ciò non sarà possibile per la contestuale presenza dei festeggiamenti per il Santo Patrono e per l'appuntamento elettorale, data la cronica carenza di organico della Polizia Locale. Circostanza certo non improvvisa. Tutto ciò detto, mi rivolgo direttamente al Commissario prefettizio, persona che ha mostrato in questi mesi non facili di tenere alla parola data e di esercitare con grande autorevolezza il proprio ruolo, perché ci metta il suo personale impegno affinché sia garantito in sicurezza anche il collegamento pedonale con l'area che ospiterà le giostre".
di Redazione
13/06/2016 alle 17:04:35
Galleria di immagini: Giacomo Rosato: 'Sicurezza per i pedoni che vogliono recarsi a Conforama al parco divertimenti'
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela