NOTA POLITICA
Fratelli d'Italia: 'Mai al fianco della sinistra per rispetto dei nostri elettori'
Nota del coordinatore cittadino del partito che in un certo senso esclude qualsiasi accordo anche sottobanco con uno dei due candidati al ballottaggio

FASANO - Fratelli d'Italia si tira fuori dal ballottaggio. Almeno sulla carta. Lo fa con una nota a firma di GRazia Neglia che sottlinea come il partito non si schiererà con nessuno dei due candidati.
"Prendo atto del proseguimento di una campagna elettorale impostata sulla cattiva informazione, dove si continua a fare a gara su chi la spara più grossa - si legge nella nota -.. Per il rispetto dei nostri elettori nonché in difesa della nostra storia e della nostra tradizione, attraverso questo breve comunicato, ci tengo a informare e affermare che Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale a Fasano non potrà mai essere al fianco della sinistra senza se e senza ma, sia se rappresentata dal Pd che da liste civiche (praticamente i due schieramenti al ballottaggio). In nessuna delle alchimie possibili un partito nazionale come Fratelli d'Italia An potrà, a Fasano come in qualsiasi altra comunità, vederci al fianco di candidati espressione della sinistra Renziana e non. Saremo sempre e comunque alternativi.
di Redazione
17/06/2016 alle 17:31:50
Galleria di immagini: Fratelli d'Italia: 'Mai al fianco della sinistra per rispetto dei nostri elettori'

Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela