REFERENDUM OTTOBRE
Referendum costituzionale: costituito a Fasano un comitato per il 'no'
I promotori si riconoscono nei valori promossi dal Coordinamento di Democrazia Costituzionale: a breve un'assemblea pubblica
FASANO - Si è costituito lo scorso 11 giugno, anche a Fasano, un Comitato per sostenere le ragioni del no al referendum sulle modifiche della Costituzione del Disegno di Legge Costituzionale “Renzi-Boschi”. I promotori del Comitato “Fasano vota No”, in gran parte fondatori del Comitato “Salviamo la Costituzione” del 2006, si riconoscono nei valori promossi dal Coordinamento di Democrazia Costituzionale e dal Comitato per il NO e aderiscono alla campagna referendaria per impedire la definitiva approvazione della “deforma” della Parte II della Costituzione di cui al Testo di legge costituzionale pubblicato nella G.U. 15 aprile 2016, n. 88, e intendono promuovere eventi pubblici ed iniziative per la sensibilizzazione sul tema della riforma costituzionale.
A breve sarà organizzata un'assemblea pubblica per spiegare le ragioni del no al referendum costituzionale e per consentire a tutti i cittadini fasanesi che fossero interessati di aderire al Comitato e promuovere iniziative di discussione e confronto. Attualmente il Comitato è composto da Nicola Brescia, Nicola Colonna, Alberico De Luca, Genni Di Ceglie, Biagio Grassi, Franco Lisi, Ylenia Lorè, Sante Nardelli, Giuseppe Palazzo, Stefano Palmisano, Gaetano Rubino, Mario Schena, Giangi Tagliente, Antonio Tedeschi, Francesco Tedeschi e Francesco Zizzari.
di Redazione
19/06/2016 alle 05:18:32
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela