NOTA POLITICA
'La casa del cittadino' augura buon lavoro al nuovo sindaco di Fasano
Il movimento civico che aveva appoggiato Giacomo Rosato si è riunito per analizzare l'esito del voto annunciando che continuerà la sua attività
FASANO - Il movimento civico "La casa del cittadino" continuerà la sua attività politica nonostante la sconfitta elettorale. Lo annuncia con una breve nota inviata alla stampa il coordinatore cittadino Giuseppe Pertosa. Ieri (lunedì 27 giugno) gli attivisti del movimento si sono riuniti per analizzare l'esito del voto e al termine della riunione hanno redatto un documento.
"La casa de cittadino augura buon lavoro al neo sindaco Francesco Zaccaria - si legge nella nota -. Anche se non rappresentati in consiglio comunale il nostro movimento continuerà la propria attività politica ogni giorno ed in qualsiasi luogo, ponendosi al servizio della comunità. Approfittando della presente chiede al neo primo cittadino in che modo intenda affrontare la disputa insorta fra ristoratori e 'ricciaroli' e in che modo intende risolvere il grave disagio sorto con la delibera prefettizia che interrompe il trasporto dei disabili presso i centri riabilitativi".
Naturalmente quest'ultimo quesito è ormai superato dopo l'intervento del commissario straordinario del Comune di Fasano Pasqua Erminia Cicoria che ha assicurato che non ci sarà alcuna sospensione.
di Redazione
28/06/2016 alle 07:50:13
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela