ATTIVITà POLITICA
Telecamere negli asili:raccolta firme di Forza Italia Giovani a Selva di Fasano
Continua la raccolta firme dei giovani forzisti: inoltre si raccoglieranno adesioni per Everest 2016, scuola politica estiva di centrodestra
FASANO - Domenica 14 Agosto Forza Italia Giovani Fasano scenderà in campo ancora per la petizione: "Telecamere negli asili e nelle case di cura". A partire dalle ore 18 fino alle ore 20 il coordinamento provinciale e cittadino giovanile di Brindisi allestirà un banchetto all'ingresso della Sala dei Congressi della Casina Municipale alla Selva di Fasano nei pressi della Mostra dell'Artigianato. Il coordinamento provinciale approfitta dell'occasione per continuare la raccolta adesioni per Everest 016, la Summer School Nazionale dei giovani del Centro Destra che come ogni anno si terrà presso Riva del Sole a Giovinazzo il 2, 3 E 4 settembre.
Da Fasano quest'anno le adesioni si sono triplicate rispetto allo scorso anno, quasi 30 ragazzi sirecheranno nella cittadina barese assieme al Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi Mario Schena. Autentica mente e motore dell'evento, come sempre, l'attiva e dinamica componente giovanile di centrodestra, animatrice di momenti interessanti per gli appassionati di politica, con i protagonisti più importanti e noti del panorama nazionale, all'insegna di dibattiti e confronti sui temi di più stringente attualità. Per info, costi e adesioni contattare telefonicamente il 3336606489 e la mail figiovanifasano@libero.it.
di Redazione
13/08/2016 alle 04:56:13
Galleria di immagini: Telecamere negli asili:raccolta firme di Forza Italia Giovani a Selva di Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela