NOTA POLITICA
Giacomo Rosato: 'Tradeco? Parliamone in consiglio comunale'
Il consigliere comunale di Fasano Democratica presenterà un'interrogazione nella prossima assise: chiede chiarimenti sulle intenzioni dell'Amministrazione
FASANO - La questione Tradeco e la soluzione trovata dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria per evitare lo sciopero dei lavoratori diventa anche motivo di discussione politica. Sull'argomento si registra l'intervento del consigliere comunale Giacomo Rosato.
"Alla luce delle ultime vicende legate alla società di raccolta rifiuti sto provvedendo a depositare interrogazione affinchè si capisca nella sede deputata, quali azioni s'intende intraprendere nei confronti della società Tradeco, costantemente deficitaria in termini di servizi dice Rosato -. L'acclarato ed enorme aumento di sporcizia sull'intero territorio e la costante non puntualità nel corrispondere gli stipendi ai suoi dipendenti sono ormai intollerabili. Inoltre i commissariamenti regionali sui vari organi creati per chiudere il ciclo rifiuti impone chiarezza sulle strategie da mettere in campo. Si è tollerato già tanto, ora che siamo alla fine della stagione estiva bisogna agire con fermezza. Ecco perchè è utile parlarne nel prossimo Consiglio Comunale. Ciascuno per sua parte si adopererà per creare le condizioni utili ad organizzare un nuovo servizio più consono alle esigenze della città.
di Redazione
06/09/2016 alle 12:25:00
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela