NOTA POLITICA
Mancata partecipazione al bando Infopoint: nota di Fratelli d'Italia di Fasano
Vito Loparco, a nome della sezione fasanese del partito guidato da Giorgia Meloni, contesta l'operato dell'amministrazione comunale
FASANO - Sulla mancata partecipazione di Fasano al bando della Regione Puglia sul potenziamento degli infopoint riceviamo e pubblichiamo nota di Fratelli d'Italia di Fasano a firma di Vito Loparco. "Dopo aver appreso, dagli organi di stampa, che la Città di Fasano non abbia partecipato al bando per l'implementazione dei sistema Info Point - scrive Loparco -, già aventi una copertura finanziaria regionale pari ad euro 700.000, si rimane davvero senza parole. Mi chiedo come sia possibile che chi governa la città di Fasano, una città a vocazione prettamente turistica, non abbia nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di partecipazione al bando regionale (percorso rodato e sfruttato ogni anno dalle precedenti amministrazioni di centrodestra) e a seguito del quale su 57 proposte pervenute ben 54 sono state ammesse a finanziamento. Non si riesce a capire, tantomeno, come Fabiano Amati, deus ex machina dell'attuale amministrazione comunale nonché solerte ed attentissimo consigliere regionale che, a suo dire, “studia le carte” ed un assessore con delega alle Politiche Comunitarie, Leonardo Deleonardis, che crediamo non arrivi nemmeno a Bari per intercettare fondi di programmazione e di implementazione turistica per il nostro territorio (figuriamoci a Bruxelles), si siano fatti sfuggire una così ghiotta occasione che avrebbe dato un servizio in più alla città, al cittadino ed al turista con oneri totalmente non a carico del bilancio comunale.
Proclami su proclami sbandierati ovunque ma di concreto solo briciole - conclude Loparco -. Questo offre l'attuale amministrazione al cittadino. Disservizi a iosa e nessuna miglioria dopo più di un anno dall'insediamento di questa giunta. Che dire ancora, speriamo che dopo la canicola che in questi giorni imperversa sul nostro territorio, i nostri amministratori comincino a lavorare e facciano qualcosa di utile e serio per i cittadini di questa meravigliosa città".
di Redazione
09/08/2017 alle 06:11:34
Galleria di immagini: Mancata partecipazione al bando Infopoint: nota di Fratelli d'Italia di Fasano
Leggi anche:
la strada giusta
O-maggio all’Infanzia
O-maggio all’infanzia: tre appuntamenti con l’Associazione Culturale “Calliope”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela