ATTIVITà POLITICA
Trivelle, fontane pubbliche e ufficio tecnico: interrogazioni a raffica di Giacomo Rosato
Il capogruppo consiliare di 'Fasano Democratica' ha presentati diversi quesiti che saranno discussi nel prossimo consiglio comunale
FASANO - Sarà un consiglio comunale ricchissimo di interrogazioni quello che si svolgerà martedì 3 ottobre a Fasano. Infatti dopo quelle già annunciate da Antonio Scianaro, Tonio Zizzi, Maria Rosaria Olive e Laura De Mola ecco arrivarne altte da parte del capogruppo consiliare di Fasano Democratica Giacomo Rosato.
La prima riguarda le trivelle. Dopo il rilascio di nuove autorizzazioni da parte del Ministero dell'Ambiente per esplorazioni tramite airgun nei nostri mari Rosato interroga l'Amministrazione se intende intraprendere azioni in merito magari come quella attuata dai Comuni rivieraschi che insieme manifestarono contrarietà all'attività petrolifera considerata pericolosa per il settore turistico.
La seconda interrogazione riguarda il ripristino di alcune fontane pubbliche. Alcuni cittadini hanno sollevato la questione di alcune fontane sul territorio (Montalbano e Torre Canne, ma soprattutto quella a Pozzo Faceto che diverrebbe utile per i tanti podisiti e cicloturisti) e Rosato chiede come mai non si procede a ripristinarle.
Infine una terza interrogazione è relativa ai ritardi con cui vengono evase le pratiche di condono edilizio e l'ormai cronico problema della commissione paesaggistica che non si riunisce da mesi. Il consigliere Rosato sottolineacome questo stia provocando l'empasse nel settore edilizio e chiede a cosa sono dovuti i ritardi e i tempi previsti per la risoluzione del problema.
di Redazione
25/09/2017 alle 06:10:58
Galleria di immagini: Trivelle, fontane pubbliche e ufficio tecnico: interrogazioni a raffica di Giacomo Rosato
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela